Traslochi Roma Centro
ZTL
ZTL
Ellis Traslochi con sede principale in Roma ha sviluppato negli anni delle tecniche e metodologie specifiche per il trasloco all’interno delle città specie nelle aree urbane Storiche come quella di Roma. In particolare con il passare degli anni ci siamo dovuti adeguare alle diverse e varie problematiche che nel centro storico di Roma presenta nel settore urbanistico come per esempio:
Al fine di ottenere il trasloco nel centro storico nel migliore dei modi, ove possibile verranno utilizzati sempre elevatori per traslochi, in tal merito, dovranno essere richiesti tutti i permessi , (permessi di occupazione al suolo pubblico) per il posizionamento della scala aerea da trasloco e gli stessi andranno richiesti presso la circoscrizione di appartenenza. Per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti la nostra ditta, mette a disposizione la propria esperienza ed il proprio staff tecnico per l’ottenimento dei permessi di occupazione al suolo pubblico nel centro storico in maniera da poter lavorare sempre nel rispetto del regolamento della Vigilanza Urbana e delle disposizioni delle autorità competenti, questi permessi per l’ottenimento dell’ occupazione al suolo pubblico nel centro storico di Roma se ne può occupare sia il cliente stesso, che la Ellis traslochi. Il tempo di ottenimento dei permessi di occupazione al suolo pubblico nel centro storico di Roma varia da un minimo di 20 ad un massimo di 40 giorni circa.
La documentazione che dovrà essere fornita presso le circoscrizioni è la seguente:
• n. 3 copie della planimetria della strada oggetto del posizionamento della scala aerea
• modulo compilato con la richiesta di occupazione, copia del libretto della scala aerea.
Dopo alcuni giorni i permessi ottenuti per il Centro Storico di Roma dovranno essere ritirati presso il Comando della Polizia
Municipale ed almeno 48 ore prima del trasloco,
dovranno essere posti i cartelli di divieto di sosta con copia del permesso ottenuto per O.S.P nel Centro Storico di Roma, nel tratto di strada interessato.
Alcune Circoscrizioni a Roma chiedono anche un deposito cauzionale (di importo diverso a seconda dei vari Municipi) che verrà restituito dopo la verifica del
manto stradale a copertura di eventuali danni e questo ultimo e sempre a carico del cliente stesso.